Cisl di Catania su “Jobs Act e Nuova Aspi”

CataniaOggi ECONOMIA

Catania, 30 marzo 2015 – Dall'1 marzo è entrato in vigore il cosiddetto Jobs Act e i decreti delegati. Che cosa cambia per chi lavora già? Esiste ancora il normale contratto a tempo indeterminato? Che succede se si viene licenziati? Sono alcune delle ... (CataniaOggi)

Su altre fonti

Tutto ciò non autorizza il governo a ridurre le tutele e a rendere più facili i licenziamenti. (Lo Spiffero)

Leonetti sarà responsabile dell’ottimizzazione della customer experience, delle strategie... (Elettroradio Informazione)

Sono stati infatti coinvolti gli alunni di classe quinta della scuola carpigiana nella mattinata di martedì 31 marzo: al... (Bologna 2000)

Tra Jobs act e coda della crisi (Corriere della Sera)

Una delle domande maggiormente ricorrenti da parte di tutti i giovani (e non solo essi) che sono stati assunti con il nuovo contratto a tutele crescenti predisposto al Jobs Act è relativo alla concreta possibilità di poter avere accesso a un mutuo o a un prestito. (umbriacity.it)

La riforma del Jobs Act si applica alla Pubblica Amministrazione? Con l'entrata in vigore della legga delega e dei primi decreti delegati su contratto a tutele crescenti e ammortizzatori sociali e in vista dell'approvazione dei decreti sul riordino dei contratti e ... (IPSOA Editore)