La Panda del sindaco Marino in divieto di sosta

RomaReport.it INTERNO

Errare è umano ma perseverare è diabolico. La Panda rossa di Ignazio Marino le cui multe hanno provocato tanto clamore, non finisce di stupire. Ora l'auto è parcheggiata in sosta vietata in Via di Santa Chiara. Secondo quanto scrive Luca Cirimbilla su ... (RomaReport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le infrazioni e gli «indizi» sulla moglie al volante (Corriere della Sera)

Dalle 00.00 alle 06.00 di venerdì 14 novembre divieto di sosta per pulizie straordinarie AMSA in: via Borsieri, Piazza Minniti, via Porro Lambertenghi e Via Garigliano Dalle 00.00 alle 06.00 di sabato 15 novembre divieto di sosta per pulizie straordinarie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Hacker? Le iene nel servizio andato in onda ieri sera ha svelato che la cospirazione nei confronti di Ignazio Marino non è altro che una bufala per giustificare il non pagamento di numerose multe. (Cyber Tecno)

Non accennano a placarsi le polemiche sulle presunte multe prese dalla Fiat Panda del sindaco e poi “cancellate” con un vero e proprio atto di “pirateria informatica”. (InSella.it)

ROMA - La Panda rossa del sindaco Ignazio Marino è stata “beccata” in divieto di sosta nel centro di Roma. “Abbiamo fatto una manifestazione per i Marò a Montecitorio ... (Blitz quotidiano)