Roma, Marino ci ricasca: Panda parcheggiata in divieto di sosta

zz7 INTERNO

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, fa parlare ancora di sé dopo lo scandalo delle multe comminate e non pagate. La sua Panda rossa, infatti, è stata immortalata in pieno centro storico, parcheggiata in divieto di sosta. Le foto sono state pubblicate dal ... (zz7)

Su altri media

Interviste a Marco Minniti sottosegretario alla presidenza del Consiglio e a Fabio Paparelli, assessore Regionale a politiche Sicurezza. (Umbria24)

A denunciarlo il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori del gruppo misto. ROMA - La Panda rossa del sindaco Ignazio Marino è stata “beccata” in divieto di sosta nel centro di Roma. (Blitz quotidiano)

A rincarare la dose, dopo le polemiche dei giorni scorsi, anche la denuncia di un ... (InSella.it)

Le infrazioni e gli «indizi» sulla moglie al volante (Corriere della Sera)

Hacker? Le iene nel servizio andato in onda ieri sera ha svelato che la cospirazione nei confronti di Ignazio Marino non è altro che una bufala per giustificare il non pagamento di numerose multe. (Cyber Tecno)

Dalle 00.00 alle 06.00 di venerdì 14 novembre divieto di sosta per pulizie straordinarie AMSA in: via Borsieri, Piazza Minniti, via Porro Lambertenghi e Via Garigliano Dalle 00.00 alle 06.00 di sabato 15 novembre divieto di sosta per pulizie straordinarie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)