Il referendum affossa la Borsa

La Stampa ECONOMIA

Un'altra seduta pesante alla Borsa di Milano, intimorita dal referendum del 4 dicembre, con l'indice Ftse Mib -1,75% a 16.265 punti e l'All Share -1,44%. A guidare i ribassi è il settore del credito, in particolare Bpm che in chiusura crolla a -5,22% e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Bper, Bpm ... (Brescia Oggi)

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)

Aria di debolezza ... Piazza Affari ha chiuso in ribasso appesantita dalle vendite che hanno colpito i settori delle banche e dell'energia. (Finanzaonline.com)

Sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della ... (Live Palermo)

L'Euro / Dollaro USA scambia a 1,071 mentre il petrolio (Light Sweet Crude Oil) arretra dello 0,48% dopo il balzo di ieri. Risale lo spread, raggiungendo 169 punti base, con un incremento di 4 punti. (Teleborsa)

di Paolo Gila 18 novembre 2016 Dopo un avvio poco mosso, Wall Street ha cominciato ad arretrare manifestando un calo per il resto del pomeriggio (-0,20% il Dow Jones e -0,28% il Nasdaq alle 17 e 30). (Rai News)