Quanti punti ATP può guadagnare Jannik Sinner a Madrid? La proiezione turno per turno e la classifica

OA Sport SPORT

Jannik Sinner è attualmente il numero 2 del mondo con all’attivo 8.670 punti. Il tennista italiano si è reso protagonista di una splendida prima parte di stagione: apoteosi agli Australian Open, sigillo al torneo ATP 500 di Rotterdam, affermazione al Masters 1000 di Miami, semifinali al Masters 1000 di Indian Wells e al Masters 1000 di Montecarlo. Il fuoriclasse altoatesino ha distanziato lo spagnolo Carlos Alcaraz (7.195) e il russo Daniil Medvedev (7.005). (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di sabato 27 aprile. Sono ben quattro i tennisti italiani che scenderanno in campo: due lo faranno sul Manolo Santana Stadium, vale a dire Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, in un derby che mette in palio il terzo turno. (SPORTFACE.IT)

Sinner all’esordio da testa di serie numero 1 del torneo, pronti via subito derby con l’amico Sonego, suo compagno di doppio. Vittoria facile per Nadal al primo turno contro il sedicenne Blanch, adesso l’ostacolo è quel De Minaur che lo ha estromesso da Barcellona dieci giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

È un torneo che parla italiano il Madrid Open. Dopo gli ottimi risultati dell’esordio nel torneo spagnolo, sono diversi gli azzurri che tenteranno l’accesso al terzo turno nel tentativo di mettersi in tasca almeno 50 punti. (Sky Tg24 )

Una giornata piena di incontri interessanti attende il Master/Wta 1000 di Madrid sabato 27 aprile. Sono molte le stelle che scenderanno in campo, alcune al loro primo match ufficiale all'interno della manifestazione che comincia sempre di più a entrare nel vivo. (Tennis World Italia)

Oggi alle 12,30 si sfidano Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, Sky Sport Tennis il canale che trasmette il match con il racconto di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Derby italiano oggi, sabato 27 aprile, al Mutua Madrid Open in svolgimento sui campi del Caja Magica della capitale spagnola e in onda sui canali di Sky in esclusiva. (La Stampa)

Sonego ha esordito con una vittoria in due set ai danni di Gasquet, ma sarà chiamato ad una vera e propria impresa sportiva per sorprendere Sinner. Il live e la diretta testuale di Sinner-Sonego, incontro valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2024 (terra rossa in altura). (SPORTFACE.IT)