World Duty Free chiude un 2014 boom e gli affari continuano a girare

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il 2014 è stato un anno di affari d'oro per World Duty Free, la società nata dallo spin off della catena di duty free di Autogrill e sbarcata a Piazza Affari nell'autunno del 2013. Ma il business continua ad offrire segnali di accelerazione anche in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

TARQUINIA – Il Lions Club locale ha avviato una collaborazione con l’istituto superiore Cardarelli della cittadina per una serie di seminari e di attività dirette agli studenti dei vari Indirizzi e, in particolare, alla valorizzazione del “neonato” corso di “Agraria, […] (La Voce del Popolo )

Commenta. In crescita l'Ebitda. (Investire Oggi)

Nessuna cedola, conti leggermente oltre attese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 mar - World Duty Free ha chiuso il 2014 con un utile netto di 41,5 milioni di euro, in flessione del 62,5% rispetto allo scorso, ma leggermente meglio delle attese degli ... (Borsa Italiana)

Il gruppo promette di continuare a crescere anche nei prossimi anni e il titolo è scambiato a prezzi convenienti. Francesco Lavecchia 12/03/2015 | 12:08 ... (Morningstar)

L'utile netto 2014 e' di 41,5 milioni, in calo dai 110,8 milioni del 2013 per effetto degli ... Citigroup taglia il giudizio di World Duty Free da Buy a Neutral. (La Stampa)

Ricetta fin dall’inizio premiata da una buona accoglienza, da parte di pubblico e critica, la Più Trentanove (il nome ricalca il prefisso telefonico per chiamare, dall’estero, il nostro Paese), è, nella gamma del birrificio Free Lions, tra quelle che hanno fatto […] (Fermento Birra)