Dieselgate, da Usa accuse contro Fca. Marchionne: nessun imbroglio

Sky Tg24 ECONOMIA

L'Agenzia ambientale americana punta il dito contro un software usato su 104mila veicoli del gruppo Fiat Chrysler: avrebbe permesso di violare le norme sull'inquinamento. La società si difende, ma affonda in Borsa. L'ad: "Decisione presa da ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

L'epicentro, questa volta, colpisce Fca, ma l'onda d'urto coinvolge l'intero settore del motore diesel già in affanno per il caso ... (Il Messaggero)

Il titolo della compagnia intanto recupera a Piazza Affari, nella speranza di un superamento della vicenda, ma scende a Wall Street.... (La Stampa)

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. (Il Messaggero)

E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. (Il Messaggero)

Il rischio ora per la compagnia guidata da Sergio Marchionne è di ... (MondoNewsBlog)