Marchionne:diesel,risolveremo con Trump

Rai News ECONOMIA

12 gennaio 2017 21.43 Marchionne, in conference call dopo l'indagine aperta dall'Epa per frode sul sistema di controllo delle emissioni diesel, difende Fca: "Se abbiamo sbagliato è stato solo per un errore tecnico, non per volontà di frodare". L'Ad di ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

Il rischio ora per la compagnia guidata da Sergio Marchionne è di ... (MondoNewsBlog)

dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. (Il Messaggero)

Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. (Il Messaggero)

L'epicentro, questa volta, colpisce Fca, ma l'onda d'urto coinvolge l'intero settore del motore diesel già in affanno per il caso ... (Il Messaggero)