Roma-Lido, spaccano il vetro della cabina di guida e aggrediscono la macchinista a Tor di Valle

Quotidiano del Litorale INTERNO

Una macchinista della linea ferroviaria che collega Ostia al centro, è rimasta ferita a seguito della rottura del vetro della cabina di guida causata da un passeggero. La donna, sarebbe stata anche aggredita. E' accaduto all'altezza della stazione di ... (Quotidiano del Litorale)

Ne parlano anche altri media

(NewTuscia) – ROMA – “Vogliamo esprimere la nostra assoluta condanna per l'episodio di violenza avvenuto oggi sulla Roma Lido nei confronti di una macchinista, a cui rivolgiamo la nostra massima solidarietà e vicinanza. (NewTuscia)

Non solo disagi e disservizi sulla Roma-Lido. Ostia. (PontileNews)

Un uomo non è riuscito a salire sul treno a Tor di Valle, in direzione Roma-Piramide, delle ore 8.45. Roma – Perde il treno, prende un sasso e rompe il finestrino del convoglio ferendo il macchinista. (PUPIA)

Un uomo non è riuscito a salire sul treno della Ferrovia Roma-Lido alla Stazione Tor di Valle, direzione Roma Piramide; infuriato, avrebbe infranto il vetro della cabina di guida con un pugno, ferendo al volto la capotreno alla guida del convoglio. (Velvet News Italia)

Simone Ricci. La donna ha riportato la frattura del setto nasale, i passeggeri ... (Newsgo)

Perchè ha spaccato quel vetro e ferito la macchinista? Diceca di ... Un pugno dritto contro il finestrino della cabina del macchinista alla guida del treno. (Intelligonews)