Milan, finita una stagione da incubo. Berlusconi e Galliani, è arrivato il momento di farsi da parte

sporth24 SPORT

La vittoria per 3-1 a Bergamo, con la doppietta di Giacomo Bonaventura nella città e nello stadio in cui è cresciuto, ha sancito la fine di una stagione decisamente indecorosa per i tifosi... Milan, finita una stagione da incubo. Berlusconi e Galliani, è arrivato il momento di farsi da parte is a post from:... (sporth24)

La notizia riportata su altri media

Cresce il pessimismo, ma Adriano Galliani non si arrende e continua a cercare di convincere Carlo Ancelotti, esonerato lunedì dal Real Madrid, a tornare sulla panchina del Milan per prendere il posto di Filippo Inzaghi come ... (Calciomercato.com)

MILANO — Mercoledì prossimo, il 3 giugno, Carlo Ancelotti deciderà se accettare o meno la proposta di tornare sulla panchina del Milan. (Bergamosera)

Il tecnico deciso a prendersi un anno sabbatico. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Il Milan della prossima stagione è in fase di costruzione, i rossoneri vogliono invertire la rotta rispetto al campionato appena concluso ed ecco quindi che Adriano Galliani ha cominciato a sondare il calciomercato alla ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la squadra. (TuttoCalciatori.Net)

Poi chiude la porta a Mister Bee: "Non vogliamo vendere, cerchiamo solo un socio". di Giuseppe Cozzolino. (Calcio Fanpage)

Adriano Galliani si trova a Madrid dove ha incontrato il tecnico appena esonerato dal Real Madrid e lavora per ... Il Milan vuole tornare grande e vuole Carlo Ancelotti alla guida del club rossonero nella prossima stagione. (Calcio News 24)