naufragio al largo della Libia: 20 morti e decine di dispersi

Il Messaggero INTERNO

Nuova tragedia dell'immigrazione al largo della Libia: almeno 20 persone sono morte e decine sono disperse nel naufragio di un barcone a 100 km a est di Tripoli. Lo ha reso il portavoce della Marina libica. Secondo i 22 clandestini tratti in salvo, a bordo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nave che ha soccorso 200 migranti nel Canale di Sicilia, sta facendo rotta verso il porto di Pozzallo. Immigrazione, ennesima tragedia sfiorata. (ilgiornaleditalia)

Di fronte alla Libia si è consumato l’ennesimo dramma dell’immigrazione. I superstiti sono stati salvati dalla Marina libica: erano tutti diretti in Italia. (Notizie - Guidone.it)

Lo ha reso il portavoce della Marina libica. TRIPOLI - Nuova tragedia dell'immigrazione al largo della Libia: almeno 20 persone sono morte e decine sono disperse nel naufragio di un barcone a 100 km a est di Tripoli. (La Sicilia)

L'annuncio e' stato dato da un portavoce ... (Internazionale)

L'estate 2014 è all'insegna del sole, mare e delle meduse. È in arrivo, infatti, una grande proliferazione della medusa Pelagia nel Mediterraneo occidentale. (Balarm.it)

Un barcone è affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica in lingua araba "Sawa", che cita fonti della Marina libica, ci sarebbero almeno 20 morti. (Avvenire.it)