Di Francesco e il problema della coperta corta

TUTTO mercato WEB SPORT

Tanti errori, pochi tiri e falli sistematici. La partita andata in scena ieri pomeriggio al Mapei Stadium non è stato certo il modo migliore per dare il via all'undicesima giornata di Serie A. La gara è finita 0-0, specchio fedele di una gara in cui entrambe le squadra ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Due anticipi e tanti voti da commentare e, forse, da “maledire” per i fantallenatori che passeranno la mattinata a pensare alle proprie “disavventure” o gioie. Voti Serie A anticipi: commento fantacalcio. (Dottor Calcio)

02/11/14 Chievo-Sassuolo, gli highlights · 06/11/14 Muro ... Berardi e Sansone hanno il merito di provarci, Zaza passa una serata anonima. (Datasport)

08 novembre 2014. Di Francesco: «Ci proviamo, ma la guardia deve restare altissima». (Gazzetta di Modena)

Quinto risultato utile in Serie A: il Sassuolo ottiene un record nella sua gloriosa storia ma senza fare troppi festeggiamenti. (Corriere della Sera)

In un match avaro di emozioni, con tanti errori e poche occasioni, sono gli ospiti ad andare più vicini al gol. Sassuolo e Atalanta pareggiano 0-0 nell'anticipo pomeridiano dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. (Adnkronos)

Il tecnico dell'Atalanta, Colantuono, commenta così il pareggio con il Sassuolo, ai microfoni di Mediaset: «La prima frazione di gioco è stata piuttosto equilibrata, nella ripresa abbiamo perso un po' ... (Corriere dello Sport.it)