Calciomercato: Witsel al Milan, l'affare decolla

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - In Belgio sono sicuri e così anche i bookmaker internazionali anche. Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e del Belgio l'anno prossimo giocherà nel Milan. «Manca solo la firma» dicono gli ultimi rumours, che hanno condizionato ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Visti i precedenti il condizionale è d'obbligo ... (Il Messaggero)

E finalmente il mercato del Milan si sbloccò. Un'operazione che da sola non può cancellare il doppio smacco sull'asse ... (Calciomercato.com)

In Belgio erano sicuri, Witsel stava per firmare per il Milan, ve l'avevamo raccontato anche noi proprio un paio di giorni fa, ma il calciomercato è imprevedibile come poche cose al mondo, ed allora eccolo il colpo di scena: il centrocampista dello Zenit avrebbe ... (Canale Juve)

In mattinata si erano diffuse voci, dal Belgio, di un accordo praticamente fatto per il passaggio in rossonero del centrocampista belga, ma ... (Pianeta Milan)

Infatti il giocatore ucraino ha sostenuto le visite mediche con gli Spurs in queste ore. A meno di clamorosi colpi di scena, l’esterno d’attacco del Dnipro, Jevhen Konoplyanka, sarà un giocatore del Tottenham. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora una possibile delusione per il Milan sul calciomercato: la Fiorentina molto vicina al colpo Baselli a centrocampo. (GOAL )