Medici di famiglia martedi 19 maggio lo sciopero nazionale

Palermomania.it SALUTE

Studi chiusi dalle 8 alle 20. Garantite solo le prestazioni indispensabili. «La protesta si è resa necessaria a causa delle posizioni assunte dalle regioni» spiega la Fimmg. Ex guardie mediche chiuse dalle 20 alle 24. di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

(PRIMAPRESS) - ROMA - Revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri che era stato proclamato per domani 19 maggio per protestare contro il mancato rinnovo della convenzione della categoria con il Sistema Sanitario Nazionale. (PrimaPress)

duole essere costretti a constatare come la disinformazione ed il pressappochismo spicciolo da tempo regnino sovrani quando si parla delle retribuzioni dei Medici di Medicina Generale (non “medici di base” come tuttora capita di leggere su troppe testate ... (Quotidiano Sanità)

RIETI - Sciopero generale nazionale, martedì 19 maggio, indetto dai principali sindacati dei dei medici di Medicina generale e pediatri di libera scelta. (Il Messaggero)

L'accordo è stato trovato nella tarda serata di ieri dopo una trattativa non stop presso il ministero della Salute e così è stato revocato lo sciopero dei medici di base alle 8 alle 20 e delle guardie mediche dalle 20 alle 24. (Consumatrici)

Studi e ambulatori aperti domani. Resta il nodo legato alla riforma regionale, che vede sulle barricate anche i pediatri: "Vogliono tramutarci in burocrati". (Lo Spiffero)

19 MAG. revocato lo sciopero dei medici ROMA. (Liguria Notizie)