Passa la notte sulla cupola di S. Pietro

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - Per protesta contro gli effetti devastanti della crisi economica che attanaglia l'Italia da anni, un imprenditore è salito ieri pomeriggio sulla cupola di s. Pietro, passandovi l'intera notte. È la quarta volta che l'uomo, un uomo d'affari triestino, si rende ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Marcello Di Finizio, un imprenditore triestino, è salito sulla cupola della Basilica di San Pietro per srotolare uno striscione. L'uomo non è nuovo a queste forme di protesta. (Ultime Notizie Flash)

Il triestino Marcello Di Finizio, sedicente "imprenditore", ormai un "professionista" della protesta plateale, è di nuovo abbarbicato sulla basilica, dalla quale ha lanciato ... (Il Piccolo)

Non c'è tre senza quattro. L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è salito di nuovo sulla cupola di San Pietro, così come aveva già fatto altre tre volte (guarda la photogallery). (Lettera43)

“Fa un freddo boia e sono ... (Roma Capitale News)

30 MAR. Un imprenditore triestino, Marcello Di Finizio, per la quarta volta, da sabato pomeriggio è di nuovo sulla basilica di San Pietro. (Liguria Notizie)

L'imprenditore triestino Marcello ... Ha eluso la sicurezza camuffandosi tra i pellegrini. (Rai News)