Uccisa la sindaco anti-narcos

LetteraDonna ESTERI

La 33enne Gisela Mota è stata brutalmente giustiziata appena 24 ore dopo essersi insediata alla guida della città di Temixco. Tra i sospetti ci sarebbero anche un minorenne e una donna. Messico: sindaco donna uccisa poche ore dopo insediamento ... (LetteraDonna)

Su altri giornali

(askanews) - Un cartello della droga noto con il nome dei Los Rojos è sospettato di aver assassinato il nuovo sindaco di Temixco. Città del Messico, 4 gen. (La Prealpina)

Quattro uomini si sono introdotti nella sua abitazione e hanno aperto il fuoco: secondo ricostruzioni ... (Stadio24.com)

Così questa notte, a soli due giorni dal suo insediamento a capo della città di Temixco, nello stato di Morelos, in Messico, Gisela Mota, 33 anni, è stata assassinata da un commando di quattro killer nel suo appartamento, a poco meno di 85 chilometri a ... (Mondo TiVu)

Aveva promesso ai suoi concittadini di Temixco, cittadina dello stato messicano di Morelos, una lotta senza quartiere ai narcotrafficanti. (Avvenire.it)

I narcos in Messico sono talmente potenti che cercano addirittura la strada del dialogo politico. Puntano sul sangue e sono colpiti senza pietà tutti quelli che non si fanno ... (articolo21)

La neo sindaco militava nel Partito della Rivoluzione Democratica (Prd), formazione della sinistra ... (L'Occidentale)