Cosenza-Palermo: le formazioni ufficiali

Palermo FC SPORT

Queste le formazioni ufficiali della gara Cosenza-Palermo, valevole per la 33a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 16:15. COSENZA: 1 Micai, 5 Camporese, 9 Tutino, 13 Meroni (Cap.), 14 Calò, 16 Antonucci, 23 Venturi, 26 Praszelik, 31 Canotto, 98 Zuccon, 99 Frabotta. A disposizione: 12 Lai, 77 Marson, 6 Fontanarosa, 10 Forte, 11 D’Orazio, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 19 Crespi, 24 Viviani, 30 Mazzocchi, 34 Florenzi, 42 Voca. (Palermo FC)

Ne parlano anche altre testate

Il Palermo si fa riprendere dal Cosenza e deve accontentarsi di un pareggio in Calabria, che lascia sostanzialmente immutata la situazione di classifica. Di seguito la cronaca del match e il tabellino: (GoalSicilia.it)

I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. Poco dopo Canotto sfiora la rete con un sinistro dal limite deviato. (Tifo Cosenza)

Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. (Quotidiano online)

Un pareggio che non sa di niente, anzi lascia l’amaro in bocca. La ‘cura’ Mignani ancora non ha fatto effetto, il Palermo è ancora prigioniero dei suoi limiti e anche a Cosenza ha dimostrato di essere convalescente. (Stadionews.it)

Frabotta 4,5 - Resta immobile sull'inserimento di Buttaro dello 0-1: errore gravissimo. Micai 6 - Raramente impegnato, mostra tanta malizia nella gestione del possesso difensivo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. Mi è piaciuto lo spirito della squadra che dimostra sempre di non mollare mai. (pianetaserieb.it)