La polizia uccide un arabo israeliano durante un arresto

Internazionale ESTERI

Agenti israeliani hanno ucciso un giovane arabo israeliano durante un arresto all'alba dell'8 novembre. Kheir Hamdane, 22 anni, era intervenuto per evitare l'arresto di un suo parente a Kfar Kana, nel nord di Israele, minacciando gli agenti con un coltello. (Internazionale)

Su altri media

La polizia israeliana ha elevato lo stato di allerta nelle aree arabe del Paese dove oggi, domenica, è stato proclamato uno sciopero generale di protesta per l'uccisione di un giovane palestinese da parte di agenti di polizia. (RSI.ch Informazione)

Gerusalemme, 8 nov. (askanews) - Un giovane arabo israeliano è stato ucciso all'alba dai poliziotti durante un tentativo di arresto. (TMNews)

In varie zone di Israele sono continuate le proteste per l'uccisione, l'8 novembre, di un ragazzo arabo israeliano da parte della polizia. (Internazionale)

(AGI) -Il Cairo, 9 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vittima è un ventenne, aggredito alla stazione ferroviaria di Ha Haganah, a sud della capitale e ricoverato in gravissime condizioni. (La Repubblica)

Un palestinese di Nablus ha accoltellato un soldato israeliano alla fermata del treno “Haganà” di Tel Aviv nel tentativo di impossessarsi della sua arma. Il palestinese, proveniente dalla Cisgiordania e senz... (La Stampa)