Già 10 denunce sul concerto-bidone

Il forfait di Gloria Gaynor si trasforma in un caso. Ora indaga la Procura. I crediti avanzati da vecchi fornitori. RIMINI Il clamoroso forfait di Gloria Gaynor al concerto di sabato sera in piazzale Fellini sta avendo pesanti strascichi, forse ancor più di quanto si ... (NQ News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Succi fa le proprie ... Per Rimini è stato un duro colpo vedersi svanire così, tra le mani, una serata che doveva diventare indimenticabile per tutti gli spettatori. (Casa e Mutui)

«Stiamo ottenendo un riscontro straordinario […] Ancora pochi giorni per votare Marco Deluca, volontario di Semi di Pace a Cuba, al concorso “Volontario nel mondo 2014” della Focsiv. (La Voce del Popolo )

Protagonisti saranno (dalle ore 21,30, in caso di maltempo al Palazzo ducale di Pavullo) lo storico fondatore degli Area, Patrizio Fariselli al pianoforte, insieme all’antropologa Michela Zucca. Presentano il loro dialogo... (Bologna 2000)

Gloria Gaynor a Rimini doveva essere l'artista di punta della rassegna "The best disco in town", ma la cantante sul palco non c'è mai salita. (Music Fanpage)

La Forestale indaga su analoghi precedenti episodi (Terni in rete)

I crediti avanzati da vecchi fornitori / Già 10 denunce sul concerto-bidone / In 60 chiedono il rimborso dei biglietti, un albergatore non pagato per 6 stanze ... Ora indaga la Procura. (San Marino - libertas)