I décollage di Mimmo Rotella sulle pareti di Palazzo Reale

Milano - Si apre ufficialmente il 13 giugno 2014 a Palazzo Reale la mostra “Mimmo Rotella. Décollages e retro d'affiches”, che fino al 31 agosto sarà ospite negli spazi del primo piano con una raccolta di circa 160 opere. L'esposizione, curata da Germano ... (Arte.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il debutto dello scorso 8 giugno, si rinnova oggi, l’appuntamento settimanale con #SienaFrancigena – Sulle orme dei pellegrini per conoscere l’ospedale più antico d’Europa, il percorso di trekking sul tratto urbano della via Francigena promosso in collaborazione tra il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' la rassegna Musica nelle Residenze storiche, da giugno a settembre (Varese Report)

Décollages e retro d'affiches”, curata da Germano Celant, promossa e prodotta da Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Mimmo Rotella Institute e ... - Palazzo Reale presenta dal 13 giugno la mostra “Mimmo Rotella. (Il Ghirlandaio)

Le etichette de "L’Infinito" 2011 realizzate dall'artista Rodney Graham (Nove da Firenze)

Nonostante il mese di giugno stia per concludersi, la città di Napoli continua ad ospitare numerosi eventi capaci di coinvolgere sia cittadini residenti che turisti: raggiungendo un cospicuo numero di stranieri, pronti a conoscere le bellezze che tale città ci offre. (Vesuviolive.it)

La curiosità è l’input principale di ogni turista, di ogni cittadino che scopre la propria città ma anche di coloro che lavorano ogni... (Vesuviolive.it)