De Blasio lancia Hillary: “Vincerà lei, nessuno credibile tra i repubblicani”

La Stampa ESTERI

Italoamericano, 54 anni, Bill de Blasio è sindaco di New York da novembre 2013. Era stato il manager della campagna di Hillary, quando era diventata senatrice di New York, ma poi si è candidato a sindaco con un'agenda più vicina a quella abbracciata ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gol anche Aguirre e Bianchi (Umbria24)

Dato favorito da tutti i sondaggi che precedevano il primo turno delle primarie in Iowa, Donald Trump ha dovuto incassare un ... (Notizie Geopolitiche)

I caucus dell'Iowa hanno così aperto la stagione delle primarie in America dando una ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il senatore del Texas si aggiudica le primarie repubblicane nel piccolo Stato del Midwest con il 28% dei voti. Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. (Sky Tg24)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (2 FEBBRAIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Scenari Politici, oggi i sondaggi elettorali di EMG-Tg La7. (Newspedia)

Sono diversissimi Clinton e Trump. In Iowa Donald Trump ha perso il primo match per la nomination, superato dal crociato Cruz. (articolo21)