Partenza positiva per Piazza Affari, sprint di Pirelli ed Enel

Finanzaonline.com ECONOMIA

Avvio a spron battuto per Piazza Affari all'indomani della Fed. Il Ftse Mib segna un progresso dello 0,86% a quota 22.760 punti. In prima fila Pirelli (+3,88% a quota 14,99 euro) in scia alle indiscrezioni stampa circa il riassetto del gruppo della Bicocca con ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

La presentatrice festeggia mezzo secolo e dice: «Ora ho tutto ciò che volevo e non tornerei mai ai miei 20 anni»La presentatrice festeggia mezzo secolo e dice: «Ora ho tutto ciò che volevo e non tornerei mai ai miei 20 anni» (Corriere della Sera)

20 marzo 2015 18.10 Chiusura in forte rialzo per Piazza Affari, ancora una volta al top in Europa, oggi dietro solo a Madrid. Sul listino una grossa spinta al rialzo è venuta dai titoli bancari, da quelli ... (Rai News)

In accelerazione Pirelli (+2,2%) dopo che Camfin ha confermato la trattativa con un partner ... Piazza Affari, in linea con gli altri listini, segna +0,43%.All Share +0,39%. (Rai News)

PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. L'Ftse Mib chiude la settimana con una progressione dell'1,64%. (Investire Oggi)

A seguire Opa totalitaria a 15 euro per azione (che valorizza il gruppo 7,15 miliardi di euro) (Corriere della Sera)

L'imprenditore a Parmatoday.it: "Per arrivare a un prezzo accettabile, 2 milioni di euro come il Bari, bisogna che parecchie... (ParmaToday)