Tk-Ast, Giorgia Meloni (F.d’I.): «Non siamo ottimisti»

Umbria24 ECONOMIA

Terni, la presidente del partito va contro corrente (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 19 dicembre 2014 ... Il Codacons critica la decisione della Regione Abruzzo di anticipare di qualche giorno l'avvio dei saldi invernali 2015, che nella nostra Regione inizieranno il 3 gennaio. (IlPescara)

Sabato mattina associazioni e cittadini si sono ritrovati per ribadire la gravità della situazione ambientale della Conca e l'esigenza di un'indagine approfondita (Umbria24)

NEWS_10517 ROMA - Secondo quanto emerso dai dati diffusi da Federalberghi sarà un Natale a dir poco austero per gli italiani: ben 48 milioni le persone che saranno costrette a rinunciare a un viaggio durante le vacanze. (2duerighe)

Per il Codacons l'anticipo dei saldi al 3 gennaio è una misura inadeguata poichè le tasche dei cittadini ... Si fermerà a quota 184 euro la spesa media che le famiglie italiane dedicheranno ai saldi. (Infoinsubria)

I dati diffusi oggi da Federalberghi relativi alle vacanze di Natale degli italiani confermano il clima di austerity che caratterizza le festività natalizie, e i sensibili tagli di spesa operati dalle famiglie, e' quanto scrive in una nota il Codacons. (Fashion Mag Italia)

La stima dell'Osservatorio nazionale Federconsumatori e' che solo il 36% delle famiglie acquistera' a saldo e la spesa si attestera' a 179,4 euro a famiglia, il -5,6% rispetto allo scorso anno. (abruzzo24ore.tv)