Evasi dal carcere di Sollicciano, caccia ai fuggitivi per tutta la notte

Il sito di Firenze INTERNO

Polizia, agenti della penitenziaria e carabinieri con unità cinofile da ieri sera stanno dando la caccia ai tre detenuti romeni evasi dal carcere Sollicciano di Firenze, calandosi dal muro di cinta con delle lenzuola. E' stata battuta tutta l'area di ... (Il sito di Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre, considerati pericolosi, sono fuggiti ieri sera, ha riferito il Sappe, definendola un' “evasione annunciata”, calandosi dal muro di ... (Adnkronos)

"Ci sono due pattuglie degli agenti penitenziari che perlustrano il carcere, ma sono un palliativo che serve a ben poco" conclude Grieco. Al vaglio dei ... (AlgheroNewsIt)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)

Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

Tre detenuti sono evasi dal carcere fiorentino di Sollicciano. E' accaduto lunedì sera intorno alle 20. (StampToscana)