Il killer di Utoya: sciopero della fame se non mi cambiate la Playstation

La Nuova Sardegna ESTERI

ROMA. Ha ucciso 77 persone, ora minaccia lo sciopero della fame perché in prigione non gli cambiano la playstation dal modello “2” al modello “3”: «Mi state uccidendo, e a questo punto l'unica soluzione è lo sciopero della fame». Parole di Anders Breivik, ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Anders Behring Breivik, il 35enne norvegese di estrema destra autore del massacro di 77 persone, ha minacciato lo sciopero della fame contro le sue condizioni di detenzione, che paragona ad una “tortura”. (PUPIA)

Anders Breivik, l'estremista norvegese che nel luglio del 2011 uccise otto persone a Oslo e fece strage di 69 giovani socialisti sull'isola di Utoya, ha minacciato lo sciopero della fame. (Lettera43)

Mi state sottoponendo ad un inferno,farò lo sciopero della fame! E' quanto il pluriassassino norvergese Anders Breivik,ha ufficialmente annunciato alla stampa,”Sembrate pensare che noi, i militanti dei Diritti Umani, siamo dei mostri nazisti che devono essere ... (Impronta Unika)

Anders Behring Breivik, 35 anni, estremista di destra norvegese autore del massacro di Utoya (77 morti nel 2011) vuol fare lo sciopero della fame perché pare che in carcere lo "torturino". (L'Occidentale)

Anders Behring Breivik, il 35enne norvegese di estrema destra autore del massacro di 77 persone nell'isola di Utoya, continua a far parlare di sé. (Ultime Notizie Flash)

"Mi ... (Corriere della Sera)