Tasse per case, capannoni e negozi, stangata su Pavia

La Provincia Pavese ECONOMIA

I confronti tra Imu, Tasi e Tari confermano che comunque vada si pagherà di più. Per le abitazioni principali +60% di Filiberto Mayda. 24 novembre 2014. I numeri non mentono. Certo, poi si tratta anche di interpretarli. Resta il fatto che la sensazione che molti ... (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Per il controllo serve inserire codice fiscale, nuovi F24 solo a destinatari cartelle pazze (Umbria24)

Secondo la Cgia di Mestre lo scorso anno i contribuenti italiani hanno lavorato 158 giorni per il Fisco: il tax freedom day è scattato l'8 giugno, ma al netto..... (La Repubblica)

Le tasse sulla casa e sui fabbricati industriali sono sempre più pesanti e così negli ultimi sono è in crescita il numero di cittadini ed imprenditori che pur di non pagare o ridurre drasticamente il conto (vedi Imu e Tasi)mettono in atto azioni drastiche, il tutto a ... (Finanzautile)

Il rischio è quello di pagare addirittura di più rispetto al già non poco dovuto. (You-ng.it)

Altri atti sono stati presi al Comune di Scicli riguardanti uno stadietto che era stato finanziato dal Ministero degli Interni nel 2011 e avrebbe dovuto essere realizzato a Donnalucata. L’indagine punta a fare... (RagusaTG)

Massa, 25 novembre 2014 - Nei capoluoghi si registra una tassazione record sui fabbricati diversi dalla prima casa, con Massa che si posiziona nelle sfere basse di questa apposita classifica stilata per 'Il Sole 24 Ore' dal Caf Acli. (La Nazione)