Aosta, con Imu e Tasi si risparmia il 39% sull'abitazione principale

Aosta Oggi ECONOMIA

Abitazionix300 AOSTA. Se nel 2011 ad Aosta l'Ici per una casa affittata a canone libero era pari a 266 Euro, con l'arrivo di Imu e Tasi il peso delle imposte sulla stessa abitazione nel 2014 è salito a 1.021 Euro. Un aumento vertiginoso del 284 per cento che, ... (Aosta Oggi)

Su altri media

Il Comune ha preso per questo progetto 509 mila euro ma della struttura sportiva non esiste nulla. L’indagine punta a fare... (RagusaTG)

Imposte Imu e Tasi, rincari e previsioni: ecco cosa pagheranno gli italiani Nella selva spaventosa di imposte dirette ed indirette, è sempre più difficile muoversi ed orientarsi. (You-ng.it)

Per il controllo serve inserire codice fiscale, nuovi F24 solo a destinatari cartelle pazze (Umbria24)

Secondo la Cgia di Mestre lo scorso anno i contribuenti italiani hanno lavorato 158 giorni per il Fisco: il tax freedom day è scattato l'8 giugno, ma al netto..... (La Repubblica)

Le tasse sulla casa e sui fabbricati industriali sono sempre più pesanti e così negli ultimi sono è in crescita il numero di cittadini ed imprenditori che pur di non pagare o ridurre drasticamente il conto (vedi Imu e Tasi)mettono in atto azioni drastiche, il tutto a ... (Finanzautile)

Ciò nonostante anche ... (La Nazione)