F1 | Gp Bahrain: Super Force India: Perez terzo e Hulkenberg quinto

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 7 aprile 2014 – Una volta era la Jordan; poi è diventata Midland, Spyker e dal 2008 è la Force India ma volti così entusiasti sotto un podio non si vedevano dai tempi dei gloriosi podi di Frentzen nel 1999, quando i meccanici indossavano camice gialle e avevano come simbolo un calabrone... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

5 aprile 2014 – Sempre disputato a inizio stagione, il Gran Premio del Bahrain ha sempre visto vincere, con l'unica eccezione rappresentata da Felipe Massa, solo piloti che nella loro carriera sono diventati campioni del mondo. (F1Passion)

Male la Ferrari, ai margini della zona punti: nono Alonso e decimo Raikkonen. Terzo un grandissimo Perez, davanti a Ricciardo, Hulkenberg e Vettel. (Articolotre)

Vettel finisce fuoripista e si insabbia. Lewis Hamilton realizza la miglior prestazione nelle ultime libere in Bahrain, Rosberg lo insegue. (DiariodelWeb.it)

Secondo posto per il compagno di scuderia Nico Rosberg, terzo Perez. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ci si aspetta una bella gara poiché... Al terzo appuntamento stagionale ancora una volta bisogna lottare contro la supremazia del team Mercedes e delle vetture motorizzate dalla casa di Stoccarda. (sporth24)

Mercedes assoluta dominatrice di questo inizio di stagione con 3 successi su 3 ... Secondo il compagno di scuderia Rosberg. (Metro)