Due scosse di terremoto dove è in ritiro il Napoli. Alle 12.30 si giocherà regolarmente

TUTTO mercato WEB INTERNO

Due scosse di terremoto dove è in ritiro il Napoli. Alle 12.30 si giocherà regolarmente Due forti scosse di terremoto di magnitudo 3.7 alle 9.44 e di 3.1 alle 9.46 sono state avvertite a Napoli e nell'area flegrea questa mattina. A scrivere questi dettagli è il quotidiano 'Il Mattino' nella sua versione online: le scosse - si legge - hanno spaventato la popolazione, specialmente nell'area dei Campi Flegrei, dove dovrebbe essere registrato l'epicentro e sono state avvertite anche dai calciatori del Napoli che questa mattina alloggiano proprio all’Hotel Serapide a Pozzuoli in vista del match delle 12.30 contro il Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A cura di Pierluigi Frattasi Napoli-Frosinone ha rischiato il rinvio questa mattina a causa dello sciame sismico che si sta registrando ai Campi Flegrei, con il sisma più forte di magnitudo 3.7 e profondità 2,5 chilometri registrato questa mattina tra la Solfatara e l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli, alle ore 9,45, seguito da un'altra scossa di 3.1 e profondità 2.8, sempre alla Solfatara, due minuti dopo. (Fanpage.it)

A riportarlo l'Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell'Ingv, che parla di circa 25 scosse. L'epicentro dello sciame si trova nel comune di Pozzuoli e a varie profondità. (Adnkronos)

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU NAPOLI-FROSINONE TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Le scosse sono state avvertite in tutta la città, nei quartieri di Licola, Monterusciello e Toiano e nei comuni limitrofi di Quarto e Bacoli. POZZUOLI – Domenica di paura a Pozzuoli e in tutta l’area flegrea per un forte sciame sismico iniziato alle 9.35 di oggi. (Cronaca Flegrea)

Stampa Questa mattina, alle 9:44 e alle 9:46, due scosse di terremoto di magnitudo 3.7 e 3.1 rispettivamente, hanno scosso l’area di Napoli e dei Campi Flegrei, causando paura e apprensione tra la popolazione. (Salernonotizie.it)

Mancano poche ore al fischio d’inizio della partita quando la tranquillità di tifosi e residenti è stata spazzata via da una doppia scossa di terremoto. Mancano circa due ore al fischio d’inizio della partita tra Napoli e Frosinone, lunch match della 32esima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)