Ventenne uccide madre e sorellina, le fa a pezzi e le getta nell’Adige

La Stampa INTERNO

Uccise, fatte a pezzi, rinchiuse in tre borse gettate nell’Adige. È un racconto lucido, privo di emozioni, quello che Andrei Filip, 20 anni romeno, ha reso ai carabinieri confessando l’assassinio della madre Mirela Balan, 40 anni, e della sorellastra di 12 anni, Larisa Elena, avvenuto nella loro casa di Albaredo d’Adige la sera del 13 febbraio.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Mirela Balan ... (Imola Oggi)

Ha ucciso la mamma Mirela Balan e la sorellina Larisa Elena, di 12anni, poi avrebbe fatto i loro corpi a pezzi e li avrebbe messi in alcuni sacchetti di plastica per poi gettarli nell'Adige. (ilgiornalelocale)

Nel corso della notte, ha confessato l'omicidio di Mirela Balan, 41 anni, e della figlia Elena Larisa, 11 anni, rispettivamente sua madre e sua sorella, Andrei Filip, il romeno a lungo interrogato dai carabinieri di Verona dopo la scomparsa delle sue ... (Il Punto)

Sono state le prime parole con le quali Andrei Filip, 20 anni, ha confessato ai Carabinieri l'omicidio dalla madre, Mirela Balan, 41 anni, e della sorellastra Larisa, 11 anni. "Ho tagliato la testa a mia madre". (TgVerona)

La squadra mobile è riuscita a risalire allo spacciatore della pasticca e all’uomo che la notte del 10 agosto con Ilaria Boemi quando si sentì male.. (La Repubblica)

Leggi anche. Andrei Filip ha confessato il duplice delitto, commesso dopo una lite. (La Stampa)