Mediterraneo, strage sfiorata

Leggo.it ESTERI

Valeria ArnaldiErano centinaia i migranti a bordo del barcone che, ieri, è affondato al largo della Libia. A prestare i primi soccorsi è stata una nave della marina militare italiana, la Bettica, che si trovava poco distante. Poi, mezzi navali e un ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel comunicato si aggiunge che per l'elevato numero di operazioni di soccorso condotte negli ultimi due giorni, con il salvataggio di oltre 5600 persone, ha comportato l'impiego di tutti gli assetti navali disponibili in area. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Crescono le partenze dalle partenze dall'Egitto. A una ventina di miglia dalla Libia c'è ... (La Stampa)

L'imbarcazione, poco prima di capovolgersi, era stata raggiunta dalla nave Bettica della Marina militare ... Oltre 550 i migranti salvati e 5 le salme recuperate. (Radio Vaticana)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Provvidenziale intervento della Marina Militare al largo delle coste della Libia. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

ROMA - Il naufragio di oggi al largo della Libia, in cui si teme abbiano perso la vita diversi migranti - cinque i cadaveri recuperati - è una delle tante tragedie avvenute nel Canale di Sicilia (anche in questo caso il barcone su cui viaggiavano i ... (La Sicilia)