Trimestrali Meta, Microsoft e Google: che ci dicono sul prossimo futuro

Trimestrali Meta, Microsoft e Google: che ci dicono sul prossimo futuro
Agenda Digitale ECONOMIA

I colossi della tecnologia Meta, Microsoft e Alphabet-Google hanno presentato i risultati finanziari del loro ultimo trimestre fiscale, mostrando una crescita impressionante. Nonostante questo, le reazioni di Wall Street sono state diverse, influenzate da prospettive future e investimenti in intelligenza artificiale (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altri media

Metriche chiave di Morningstar per Alphabet Alphabet (GOOGL), ha comunicato gli utili dopo la chiusura del mercato il 25 aprile. Ecco cosa pensano gli analisti di Morningstar degli ultimi numeri trimestrali. (Morningstar)

Holding statunitense a cui fa capo Google Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 10,94%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)

Balzo dei titoli Alphabet (Google) a Wall Street dopo la diffusione di dati migliori delle attese. La società ha inoltre affermato che pagherà un dividendo di 20 centesimi per azione, il primo nella sua storia (per le società tecnologico è insolito pagare dividendi perché si tende a spingere il valore del titolo con maggiori investimenti in ricerca). (Il Fatto Quotidiano)

Con il lupo sono "365 giorni di paura"

• Morningstar Uncertainty Rating: Medium Microsoft (MSFT) ha comunicato gli utili il 25 aprile. Ecco cosa ne pensa il nostro analista. (Morningstar)

Tempo da lupi a Gampel: piove, tira un forte vento e la temperatura è di poco sopra lo zero. Per gli allevatori di pecore, il Widdermarkt è un giorno di festa. Luca Beti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Mercati in netto rialzo in America e in Europa: merito soprattutto dell’high tech. Piace il primo dividendo di Alphabet. Piazza Affari oltre i 34 mila punti (FIRSTonline)