Immigrazione, Gentiloni: "E' in gioco la reputazione dell'Europa"

Rai News ESTERI

"Ci aspettiamo che la tragedia avvenuta l'altra notte, oltre ad interrogare le nostre coscienze risvegli la capacità di decidere dell'Europa" ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, arrivando nella sede del Consiglio a Lussemburgo dove si riuniscono i ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo italiano si aspetta che "la tragedia" nel nuovo naufragio nel Canale di Sicilia, "oltre a interrogare le nostre coscienze, risvegli la capacità di decidere dell'Europa": lo ha detto a Lussemburgo il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, prima dell'inizio del ... (Corriere Quotidiano)

Lo dice il ministro degli Esteri Gentiloni ... (Televideo.rai.it)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a Lussemburgo per il vertice dei ministri degli Esteri dell'Ue, sottolineando, dopo la tragedia di domenica, che "è in gioco la reputazione ... (Adnkronos)

- Il governo italiano si aspetta che "la tragedia" nel nuovo naufragio nel Canale di Sicilia, "oltre a interrogare le nostre coscienze, risvegli la capacita' di decidere dell'Europa": lo ha detto a Lussemburgo il ministro degli Esteri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governo italiano si aspetta che “la tragedia” nel nuovo naufragio nel Canale di Sicilia (falso, in Libia di fronte a Misurata) , “oltre a interrogare le nostre coscienze, risvegli la capacita' di decidere dell'Europa”: lo ha detto a Lussemburgo il ministro degli Esteri ... (Imola Oggi)

Così il ministro degli Esteri, Gentiloni, a Lussemburgo. (Rai News)