Wozniak: “Non mi piace essere intrappolato nell'ecosistema Apple”

Nonostante tecnicamente sia ancora un dipendente Apple, Steve Wozniak ha più volte criticato alcune scelte di Apple, soprattutto nell'ultimo periodo. Ad esempio, per il co-fondatore dell'azienda l'iPad Pro non potrà mai sostituire un Mac, come invece ... (Apple)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione della 27ˆ assemblea generale dell’Italy Japan Business Group, riunitasi il 16 novembre a Sendai – città colpita dallo tsunami del 2011 – la Fondazione Italia Giappone insieme all'Italy Japan Business Group ha conferito il “Premio Umberto Agnelli per il Giornalismo” a Shuichi Habu (Prima Pagina News )

16 novembre 2015. Apple non ha alcuna intenzione di creare un device ibrido fra iPAD e Mac. (Apple)

La precisazione arriva direttamente da Tim Cook patron di Apple che in pratica mette fine alle indiscrezioni circolate all'indomani del rilascio di iPad Pro, un tablet da 12,9 pollici e dalle prestazioni ... (Apple)

Voyo A1 Plus è il primo ultrabook convertibile dell'azienda cinese: la versione base costa 227 euro ed integra una CPU Intel Atom Z3735, 2GB di RAM, 64GB di ROM e display da 11.6 pollici Full HD. (Notebook Italia)

Tim Cook ha chiarito la strategia di Apple e il ruolo di iPad Pro. L'azienda dimostra di avere un piano coraggioso e azzardato, ma sicuramente è nella posizione di poter rischiare. (Apple)

A partire da iPhone 6, lanciato l’anno scorso, i device Apple hanno migliorato il loro design oltre che... Il gigante della mela morsicata pare aver deciso di “svecchiare” i propri prodotti del settore mobile in maniera decisa. (tecnoandroid)