"Bomba a via De Gasperi, va pubblicato l'elenco dettagliato delle vie da evacuare"

Tuscia Web INTERNO

Lo chiede a comune e prefettura il segretario Uil Turchetti soprattutto per le strade a cavallo tra zona rossa e ed esterna : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Chiediamo al comune di Viterbo e alla prefettura di pubblicare l’elenco dettagliato delle vie da evacuare in vista della bonifica della bomba di via De Gasperi prevista per il 7 maggio”. La richiesta arriva dal segretario generale della Uil di Viterbo Giancarlo Turchetti. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Occasione da non perdere il 7 maggio con il Sacro Bosco di Bomarzo che offrirà una riduzione del biglietto e visite guidate per tutto il giorno per accogliere anche i cittadini di... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell’Avis comunale. (Comune di Viterbo)

Di MARIELLA ZADRO Presenti la sindaca Chiara Frontini, il prefetto Gennaro Capo, il questore Fausto Vinci, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Viterbo, Carlo Pasquali, il comandante del comando provinciale dei Carabinieri Massimo Friano e il consigliere comunale Giancarlo Martinengo. (Tuscia Times)

Vietato parcheggiare a 500 metri dall'ordigno bellico, a disposizione i parcheggi del Sacrario e di viale Capocci VITERBO - (Max Vismara) ''Si tratta di un evento complesso e delicato e sarebbe stato impossibile soddisfare le esigenze di tutti, ma comunque abbiamo organizzato il tutto con disagi ridotti al minimo per la popolazione'' (Viterbo News 24)

Tutti fuori dalla ‘zona rossa’ entro le nove del mattino, portando con sé oggetti indispensabili come farmaci, telefono, documenti»: non è una scena tratta dal copione di un film americano, ma è quello che avverrà a Viterbo il prossimo 7 maggio, un martedì di primavera che da alcuni è stato già ribattezzato come il «bomba day». (Repubblica Roma)