Arrestato ad Arezzo con l'accusa di violenza sessuale su due bambini di 10 e 6 anni vicino a una scuola

Virgilio Notizie INTERNO

Arrestato ad Arezzo con l’accusa di violenza sessuale su due bambini nei pressi di una scuola: nei guai è finito un uomo di 37 anni dopo le segnalazioni dei casi riguardanti i due minori di 10 e 6 anni, che frequentano lo stesso istituto scolastico. Si presume che l’accusato abbia rapito il bambino più giovane, allontanandolo dalla madre e ci sarebbero diverse prove, dalle testimonianze dei genitori alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Poco dopo aveva addirittura allontanato un secondo piccolo dalla sua famiglia, portandolo in un luogo appartato e abbassandogli poi i pantaloni. Due episodi nella stessa mattina che avevano innescato un vero allarme tra i genitori, al punto da rivolgersi immediatamente alla polizia. (La Repubblica Firenze.it)

Una volante della Polizia AREZZO – La squadra mobile della questura di Arezzo ha arrestato oggi, 29 aprile 2024, un uomo di 37 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata perché in danno di minori. (Firenze Post)

Poco dopo, l’uomo, stando alla ricostruzione riportata da la Repubblica Firenze, ha sottratto un bimbo di appena 6 anni dalla madre, approfittando di un momento di distrazione. Un cittadino pakistano di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di «violenza sessuale aggravata» per aver molestato dei bambini fuori da un istituto scolastico di Arezzo. (Open)

Già in passato sarebbe stato accusato di un episodio simile in un'altra città. (Fanpage.it)

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti risalgono allo scorso 9 febbraio. (ilGiornale.it)

L'uomo è stato quindi arrestato per violenza sessuale aggravata. Prima ha avvicinato e baciato un bambino, poco dopo è riuscito a sottrarne un altro alla famiglia e a portarlo in un posto appartato, dove gli ha abbassato i pantaloni. (leggo.it)