Il milionario ceco Passer a 417 km/h sulla autostrada tedesca. E' polemica

QN Motori ESTERI

Eccezionale senza dubbio, va aggiunto che il tratto era senza limiti di velocità.

Passer, già nel 2015 era sfrecciato a 402 km/h sulle autobahn, ma con una Bugatti Veyron

Il dibattito è aperto, specie dopo l’ultima imprese del milionario ceco Radim Passer.

Con la sua Bugatti Chiron si è filmato a 417 km/h su una autobahn, tedesca.

Senza limiti.

(QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron. Quest'uomo dal passatempo pericoloso è un magnate del settore immobiliare, la cui fortuna ammonta circa a 305 milioni di dollari (Tiscali Notizie)

Il camuffamento operato, cappello in testa e maglione sul viso, non è stato sufficiente per portare a compimento la truffa. Le indagini sono in corso, ma i due per ora non sono ancora stati arrestati (vistanet)

L’ultima evoluzione del bolide di Molsheim è la Chiron Super Sport, svelata l’8 giugno 2021 in anteprima mondiale, vanta 1600 Cv erogati dal poderoso W16 da 8 litri alloggiato sotto il cofano. (La Gazzetta dello Sport)

Ciò, oltre a snellire il traffico, garantirà agli utenti di pagare un pedaggio ridotto, vale a dire solo per la tratta realmente percorsa”. Andrea Monti (Lega): “Soddisfatto dal cronoprogramma. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. Passer è sposato e ha 5 figli (Alphabet City)

– Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron. Già nel 2015, Passer ha conosciuto le pagine di cronaca per aver viaggiato a 402 km/h con una Bugatti Veyron (ticinolibero.ch)