"Yu-Gi-Oh!", un milanese diventa campione d'Europa

Stefano Memoli, 25enne milanese, ha vinto il campionato europeo di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! della Konami e parteciperà... (Milano Today)

La notizia riportata su altre testate

Studente di... Entrare in casa e vedere una lampadina sospesa ad una spanna dal soffitto è qualcosa che lascia a bocca aperta grandi e bambini. (Urca Urca)

Per Pirro il miglior tempo ... (Corriere dello Sport.it)

Un vero e proprio regalo quello incamerato da Jorge Lorenzo, che approfitta della caduta del rivale Casey Stoner per staccarlo in classifica mondiale: "Ho visto che un pilota con la tuta arancione era caduto, non sapevo se fosse Pedrosa o Stoner, ... (Tiscali)

La clamorosa vittoria della squadra austriaca nel campionato tedesco del 1941, dopo l’annessione da parte del Terzo Reich. (TuttoCalciatori.Net)

A parlare è l’orefice Nicola Capone, nella veste di esponente dell’ACIAD, l’associazione di commercianti … Continua a... (quicaserta.it)

Se fosse l'ordine di arrivo della gara avremmo potuto fare i salti di gioia, definendola “ItalMotoGP“, con ben 5 italiani nelle prime 8 posizioni, invece sono solo i tempi della terza sessione di prove libere, dove a causa di un tempo incerto e ... (Motomondiale.it)