Ebola, Onu: Preoccupati per diffusione virus in Sierra Leone e Guinea

LaPresse SALUTE

Ginevra (Svizzera), 9 dic. (LaPresse/AP) - Le Nazioni unite sono molto preoccupate per la diffusione del virus ebola "in due zone particolarmente problematiche": quella intorno alla capitale della Sierra Leone, Freetown, e nell'area sudest della Guinea. (LaPresse)

Su altri giornali

Le autorità della Sierra Leone hanno disposto la messa in quarantena fino al 23 dicembre di un distretto orientale dove nelle ultime settimane si è verificato un forte aumento dei casi di ebola. (La Perfetta Letizia)

E' quanto emerge dal bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità, secondo cui ... (AdnKronos Salute) - La Sierra Leone ha superato la Liberia, conquistando con 7.798 casi il poco gradito titolo di Paese più colpito in Africa occidentale. (Panorama)

Ha poi indicato che le zone chiave sono quelle più colpite ... (Radio Cina Internazionale)

Ginevra, 9 dic (askanews) - Sono 6.331 le persone decedute per Ebola su un totale di 17.800 casi registrati nei tre Paesi dell'Africa occidentale più colpiti dall'epidemia, e la Sierra Leone per la prima volta ha superato la Liberia per numero di contagi, con ... (L'Unità)

La Sierra Leone, con i suoi 7.798 casi di contagio, ha ufficialmente sorpassato la Liberia sul fronte della diffusione ... La Sierra Leone supera la Liberia per numero di casi. (Radio Vaticana)

Roma, 9 dic. (ContattoNews.it)