Non c'è da fidarsi dell'ultima proposta di Weidmann

Formiche.net ECONOMIA

C'è da fidarsi dell'ultima proposta di Weidmann? A Mio avviso NON c'è da fidarsi. Bisogna respingere l'approccio di proseguire l'integrazione europea, in particolare dell'Eurozona, “a pizzichi e bocconi”. La propongono coloro che non vogliono una ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

europa_9 MF ha riportato le dichiarazioni di Jens Weidmann e François Villeroy, governatori rispettivamente delle banche centrali tedesca e francese. (SoldiOnline.it)

Rilanciando un'ipotesi già più volte ... Sta facendo discutere la proposta franco-tedesca sull'istituzione di un ministro del Tesoro europeo. (Sputnik Italia)

La Bundesbank e la Banca centrale francese (BdF) chiedono la creazione di un ministero delle Finanze per l'area dell'euro. (AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

È la reazione ai timori di un rallentamento dell'economia globale da parte degli investitori che scelgono di indirizzarsi verso titoli difensivi e di vendere quelli più a rischio. Nonostante la ... (Metro)

Maggiori via europea! In un commento supplica capo della Bundesbank Jens Weidmann e il suo omologo francese Francois Villeroy de Galhau per una maggiore integrazione europea: un. L&Europa si ... (Overclokkati.com)

Mentre le borse continentali continuano a tremare, una nuova voce si diffonde in Europa: Francia e Germania sarebbero pronte a un'alleanza per ottenere un ministro delle finanze continentale, che sappia ridare ... (Il Ghirlandaio)