Sorprende un ladro e spara, carabiniere indagato per "eccesso di difesa"

Giornale di Sicilia INTERNO

MONTE SAN GIUSTO. E' stata dichiarata la morte clinica del giovane, con tutta probabilità un ladro, raggiunto da un colpo alla testa esploso dall'arma di ordinanza di un carabiniere, che la vittima stava tentando di investire a bordo di un'auto rubata ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

Il ... (Corriere Adriatico)

Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2017. A breve la decisione se staccare le macchine che lo tengono in vita. (Il Resto del Carlino)

Il carabiniere è indagato per lesioni colpose gravissime per eccesso di difesa. La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. (InfoCatania)

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. A Monte San Giusto nasce un comitato. (Il Resto del Carlino)

Klodjan Hisa, questo uno dei tanti alias del ferito, che a questo punto figura nelle carte dell'inchiesta, si trova nel reparto di ... (AlgheroNewsGroup)