Uccisi marito e moglie nel Cosentino

27/04/2012 - 20.36 - In gravi condizioni la figlia, la tragedia sarebbe maturata in ambito famigliare (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'INTERNO  

«Bosco» di pali in acqua: salva la spiaggia di Jesolo

Provata per la prima volta in Europa la tecnica Usa: recuperati 8 metri di arenile (Corriere della Sera - 28 aprile 2012)

Migranti gettati nel mare di Licata Annega un minorenne nordafricano

La tragedia è avvenuta nella notte. Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. Salvi altri diciotto migranti che erano..... (La Repubblica - 28 aprile 2012)

Calabria, strage in famiglia Uccisi marito e moglie, ferita figlia

Chi ha sparato in una caa di Villapiana, nel Cosentino, ha usato un fucile. Uccisi marito e moglie. Ferita la loro figlia. (L'Unità - 27 aprile 2012)

Due morti in Calabria Forse è omicidio-suicido

.. (La Repubblica - 27 aprile 2012)

Immigrati, sbarco a Locri: un morto

Ennesimo e tragico sbarco di profughi questa mattina sulla costa di Locri, in località Basilea. Un immigrato è morto durante lo sbarco perché non sapeva nuotare. Il profugo deceduto, trovato sulla battigia, sembra avere un'età tra i 40 e 45 anni. (L'Impronta L'Aquila - 27 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

uccisi marito moglie cosentino

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Lars Peter Hansen
1952, Urbana (Usa)
Julian Schnabel
1951, Brooklyn (Usa)
Jefferson Farfán
1984, Lima (Perù)