Twitter, Jack Dorsey torna alla guida dell'azienda: nominato ufficialmente Ceo

Jack Dorsey è tornato ufficialmente alla guida di Twitter. Il fondatore, già cacciato un paio di volte dal vertice della società, dopo qualche mese di interim ha ripreso in mano le redini. La decisione è arrivata dopo che gli investitori hanno messo da ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo nuovo amministratore delegato è lui, anche detto "il narcisista". E' già passato il gossip, con la festa del lancio di Twitter dove lui appariva, si è scritto, un po ... (Intelligonews)

Confermate le indiscrezioni: concluso l'interim, il co-fondatore Jack Dorsey è stato nominato ufficialmente nuovo Ceo di Twitter. (ITespresso.it)

Dopo mesi di indiscrezioni l'ufficializzazione è arrivata: Jack Dorsey riprenderà in mano le redini di Twitter. Da circa tre mesi ... (Finanza.com)

È stato svelato il nome del nuovo Ceo che sostituirà il dimessosi Dick Costolo alla guida di Twitter. LE DIMISSIONI DI ... (businesspeople.it)

Dopo avere guidato per quasi tre mesi ad interim il gruppo, il cofondatore Jack Dorsey è stato nominato Ceo, questa volta in modo permanente. La documentazione presentata alla Securities and ... (il Giornale)

In un mercato globale in cui fatturati, stime e proiezioni rappresentano il fine ultimo dell'attività industriale e in cui passare dalla gloria alla polvere è sempre più facile, il ruolo dei Ceo della grandi aziende hi-tech assomiglia sempre più a ... (Emerge il Futuro)