Dalla Valle d’Aosta Carlo Conti porta gli italiani nel 2014

E’ stato lo spot televisivo che in questi giorni annuncia il San Silvestro tutto valdostano ad aprire la conferenza stampa de “L’Anno che verrà”, la trasmissione di RAI1 che per la terza volta da Courmayeur traghetterà il pubblico italiano, con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

L'Anno che verrà è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno e realizzata, per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con la Regione Valle d'Aosta. (Leonardo.it)

L’associazione culturale Il Corace, in collaborazione con l’associazione culturale Il Buonumore e con il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Cori, organizza a Cori (Latina) “Un 2014 con buonumore”. (Latina24ore.it)

Dal libro Una storia di Gipi alla pellicola La grande Bellezza, dal ritorno di David Bowie allo show di Crozza in tv fino a Usain Bolt: ecco il meglio dell'anno secondo i lettori de l'Unità | IL TUO FILM PREFERITO | IL TUO LIBRO PREFERITO | IL TUO DISCO PREFERITO | IL TUO SHOW TV PREFERITO | IL TUO SPORTIVO PREFERITO (L'Unità)

La trasmissione di Rai1 in diretta il 31 gennaio da Courmayeur è stata presentata oggi in conferenza stampa (Aosta Oggi)

Il programma più visto della serata del 31 dicembre è il Capodanno di Rai1, L'anno che verrà in diretta da Courmayeur con la conduzione di Carlo Conti. Gli italiani preferiscono brindare con Rai1. (Digital-Sat)

“Un meritato successo di pubblico per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)