Vaccino contro Ebola in tutto il mondo distribuito nel 2015?

Baritalia News SALUTE

Sembra che negli Stati Uniti d'America già ci sia il vaccino anti Ebola tanto da essere stato utilizzato per i due medici che in Liberia hanno contratto il terribile virus ed ora sono ricoverati nel reparto altamente specializzato di malattie infettive di Atlanta. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Via alla fase di sperimentazione a settembre. Dopo che il virus Ebola è stato dichiarato emergenza internazionale, sul fronte medico però si apre una speranza: un ... (LetteraDonna)

Il termine per la presentazione delle richieste era l’8 agosto e ora, sulla base delle disposizioni delle ordinanze commissariali regionali, è stata avviata l’istruttoria comunale per... (Bologna 2000)

Vi proponiamo qualche riflessione e ... (Il Cambiamento)

La Guinea ha annunciato di aver aumentato i controlli alle frontiere. Ebola: USA alzano livello di allerta · Ebola: quasi 900 i casi. (Gaianews.it)

Un vaccino efficace contro l'ebola entro il 2015? E' questo quello che hanno annunciato con un comunicato ufficiale la multinazionale britannica Gsk e il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Niaid) statunitense che vi stanno lavorando sopra. (MedicinaLive)

Relazioni felicitanti"... Presentazione del libro: "Cairano. (Città di Ariano . IT)