Ryainar e la 'presa' di Orio: 10 milioni di passeggeri e tre nuove rotte

BresciaToday ECONOMIA

Obiettivo 10 milioni di passeggeri entro il 2020. In quella che per Ryanair rimane la più grande base in Italia, l'aeroporto di Orio al Serio. E ci ha pensato proprio lui, l'amministratore delegato della compagnia irlandese Michael O'Leary, ad annunciarlo in una ... (BresciaToday)

Ne parlano anche altre testate

Boom di prenotazioni per le rotte estive Ryanair dalla Sicilia Orientale nuovo collegamento giornaliero da Comiso a Roma Fiumicino. (Oggimedia)

Roma - 27 gen (Prima Pagina News) Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (27 gennaio) la più ampia programmazione estiva di sempre da Roma, con 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, ... (PPN - Prima Pagina News)

Michael O L'aeroporto di Bergamo non si tocca. A dirlo è niente di meno che il numero uno della compagnia, Michael O'Leary (nella foto), in tour nei più ... (L'Agenzia di Viaggi)

L’obiettivo passeggeri. (Corriere della Sera)

Ryanair ha lanciato oggi la più ampia programmazione estiva di sempre da Roma, con 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, Lisbona e Pafos e 5 nuove rotte da Fiumicino per Brindisi, Bari, Comiso, Marsiglia e Siviglia, ... (MD80.it)

easyJet potenzia il suo network dal Galilei con due nuove destinazioni per la stagione estiva 2015. (La Prima Pagina)