WhatsApp: pronto il passo indietro, nella beta tornano i vecchi stati

L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg tre anni fa, parlando ad una conference call con gli analisti per presentare gli allora ottimi risultati di Facebook registrati nel corso del secondo trimestre del 2014 - comprensivi di un fatturato ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre testate

La segnalazione di quella che si ritiene essere una errata gestione di un caso clinico viaggia sempre più spesso sui social network: con Facebook a farla da padrone. Sono però in pochi i pazienti, o i loro parenti, a sapere che un simile atteggiamento rischia di configurare un reato. (La Stampa)

16 marzo 2017. Il rollout dell'aggiornamento arriverà la prossima settimana. (TecnoAndroid)

Gli utenti non hanno apprezzato molto questa ... (AgeMobile)

Cosa aspettarsi dalla popolare app nelle prossime settimane? WABetaInfo oggi ci parla dei limiti di tempo imposti ai video. 17 marzo 2017 di Pasquale Funelli. (OptiMagazine)

Alcuni particolari Dopo alcuni mesi di test e dopo numerose segnalazioni ‘Wapp’ ha deciso di ripristinare la funzione e di rimanere intatte le innovazioni che comunque, nel... (Umbria24)

Quello testuale che tutti hanno amato e che hanno rimpianto alla sua eliminazione, lo scorso 22 febbraio. Anche nel mondo dei social e della messaggistica. (Blobnews)