Squalificati e diffidati 36^ giornata Serie A: la lista completa

FantaMaster SPORT

Squalificati e diffidati 36^ giornata Serie A – Terminata la 35^ giornata con il pareggio tra Udinese e Napoli, sarà subito il caso di resettare per proiettarsi al prossimo turno di campionato, che si aprirà questo venerdì sera con l’anticipo tra il Frosinone e l’Inter Tenetevi pronti e non perdetevi i nostri consigli, prestando attenzione anche a ciò che è accaduto nella giornata precedente. Occhi puntati sui giocatori che non potranno essere in campo per via della squalifica o su quelli che, subendo un ulteriore cartellino giallo, saranno costretti ad un turno di stop tra due giornate. (FantaMaster)

Su altri media

Nella prossima giornata di Serie A che comprende Frosinone-Inter, e non solo, ci sarà un minuto di raccoglimento. Lo ha definito la FIGC per tutto il calcio italiano, dopo la strage di Casteldaccia. Serie A, minuto di silenzio in Frosinone-Inter e non solo: il motivo (Inter-News)

Sono sei gli atleti che salteranno gli incontri del prossimo fine settimana: (CalcioNapoli1926.it)

In previsione della prossima giornata di Serie A, il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari della tornata appena conclusa e ha decretato la squalifica di sei giocatori.GLI SQUALIFICATI - Si tratta di Gaetano e Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Hellas Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (Calciomercato.com)

Si è chiuso il 35esimo turno di Serie A, per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Squalifica 1 giornata: Gaetano, Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (GoalSicilia.it)

Un solo calciatore espulso nell’ultimo turno con Roma–Juventus che ha portato Weah ad essere ammonito: l’americano era presente nell’elenco dei diffidati e per questo motivo salterà il prossimo turno di campionato (SportItalia.it)