Squalifiche in Serie A, sei giocatori fuori nel prossimo turno

La Lega Serie A ha annunciato i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi all'ultimo turno del campionato. Sei calciatori saranno squalificati per la prossima giornata di Serie A.

Frosinone senza Barrenechea

Il Frosinone dovrà fare a meno di Barrenechea per la prossima partita contro l'Inter. Questa assenza potrebbe portare alla rientro di Harroui, assente per infortunio, dal primo minuto.

Verona: Folorunsho squalificato

Anche il Verona dovrà fare i conti con una squalifica. Folorunsho non sarà disponibile per la prossima partita contro il Torino. Questo potrebbe portare al ritorno di Suslov nel ruolo di trequartista centrale del 4-2-3-1 di mister Baroni.

Weah out in Juventus

La Juventus dovrà fare a meno di Weah, squalificato dopo aver rischiato l'espulsione nella partita contro la Roma. Cambiaso potrebbe essere riposizionato in fascia per la prossima partita contro la Salernitana.

Cagliari: doppia squalifica

Infine, il Cagliari dovrà affrontare la prossima trasferta a Milano senza Augello e Gaetano. Azzi dovrebbe prendere il posto di Augello a sinistra dal primo minuto.

Queste squalifiche potrebbero avere un impatto significativo sulle strategie delle squadre per il prossimo turno di Serie A. Sarà interessante vedere come i vari allenatori si adatteranno a queste assenze.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo