Alfio Marchini, le alleanze possibili (e le faide intestine per il suo nome)

DiariodelWeb.it INTERNO

Intorno a uno dei candidati più papabili per la poltrona del Campidoglio si muovono i tentacoli di svariati partiti. E all'orizzonte compaiono amici e nemici. Redazione (AUG) martedì 3 novembre 2015 - 10:36 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... ROMA - Né con il Pd né con Berlusconi. (Il Messaggero)

Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. Ieri Silvio Berlusconi lo ha indicato come possibile candidato del centrodestra a Roma. (Termometro Politico)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Per almeno tre motivi: in primo luogo, per l'incertezza sui tempi. Il commissario Tronca si è insediato da pochi ... (Radio Colonna)

Dice di essere un innovatore e un conservatore al tempo stesso, di conoscere i problemi di Roma e parla della necessità di "nuovi codici della politica". (Stadio24.com)

Scelta condannata da Giorgia Meloni che ribadisce: "Marchini non sarà il candidato sindaco della destra, era del Pd". Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... (Corriere Quotidiano)